Security Direction Forum

Security Direction Forum

18/06/2018


Nato dall’esigenza di focalizzarsi in modo più specifico sulla security, intesa come tutela del sito fisico e dei beni dell’azienda, ha lo scopo di coinvolgere in un contesto professionale e riservato, i manager della sicurezza (Security Director, Facility Director, Site Director) che avranno la possibilità di incontrare i fornitori delle soluzioni più innovative e tecnologicamente performanti del comparto.
Due giorni di meeting, seminari, workshop, gruppi di lavoro, incontri mirati per una full immersion nel mercato security, per confrontarsi, trovare soluzioni e incrementare i contatti business.


In parallelo con conferenze e seminari, si svolge l’agenda degli incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor). Il sistema degli appuntamenti, come la parte convegnistica, è basato sull’indicazione di interesse da parte dei partecipanti. In media, ogni delegate incontra 8 espositori e ogni espositore 30 delegate. Gli incontri sono one-to –one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.