Active Training: un successo firmato SWS

Active Training: un successo firmato SWS

03/04/2019

Un vero successo quello dell'Active Training che si è tenuto a Peschiera Borromeo. Tantissimi i corsi gratuiti che si sono tenuti per Rspp, Aspp e formatori con rilascio di crediti formativi.

SWS – Safety Work Services, tra le più affermate società di consulenza e formazione in sicurezza sui luoghi di lavoro, ha inaugurato il nuovo campo prove SWS Training  in via Achille Grandi, 4/11 a Peschiera Borromeo (Milano). L’Active training di SWS è stato organizzato in collaborazione con Unasf, unione nazionale sicurezza e formazione di Conflavoro Pmi
“Siamo felici di questo risultato – racconta Antonio Notaris, amministratore di SWS – abbiamo raccolto moltissimi feedback positivi per la nuovissima area prove. Abbiamo strutture, attrezzature e professionisti con i quali siamo in grado di garantire i più alti standard formativi. Per SWS non si tratta soltanto di adempiere agli obblighi di legge, ma di affiancare le aziende, i consulenti e formatori in un percorso etico, morale e di accrescimento personale”.
 
Dello stesso avviso Enzo Capobianco, dirigente di Unasf Conflavoro Pmi: “Con SWS – afferma – proseguiamo e intensifichiamo un percorso che dura da anni e che punta a ridefinire il concetto di sicurezza nel mondo del lavoro. In particolare, Unasf fin dalla sua costituzione promuove quella che definiamo cultura della sicurezza. Perché la prevenzione e la salute sul lavoro non sono solo meri obblighi normativi, bensì civiltà, buonsenso e intelligenza”.
 

Per rivivere alcuni momenti della giornata clicca qui.