Countdown per lo SLE, il Safety Leadership Event ideato da Davide Scotti. Anche Unasf Conflavoro promuove l’evento dedicato alla sicurezza e salute sul lavoro
È finalmente in dirittura d’arrivo la nuova edizione del Safety Leadership Event a cura della Fondazione LHS. Unasf Conflavoro Pmi promuove l’evento dedicato alla sicurezza e salute sul lavoro, sempre in grado di contraddistinguersi per la capacità di semplificare un messaggio fondamentale come quello della sicurezza e farlo percepire con ancora più impatto sull’opinione pubblica e sui professionisti del settore.
Appuntamento online, quindi, il 4 marzo 2021 dalle ore 10 alle 17 circa. Per registrarsi all’evento basta compilare i campi coi propri dati su www.ritornoallosle.it.
Safety Leadership Event quest’anno guarda al futuro non solo per la solita lungimiranza con cui viene affrontata la delicata tematica, ma anche perché svolto completamente in digitale, online. E per far ciò – e qui si notano tutte le intuizioni comunicative di Davide Scotti, mente della Fondazione LHS – si guarda al… passato, strizzando l’occhio al trilogia cinematografica emblema degli anni ‘80: Ritorno al futuro.
Già, perché la nuova edizione del Safety Leadership Event sarà proprio un… Ritorno allo SLE e questo, difatti, è anche il titolo dell’evento nel 2021, da seguire su tutti i device, dallo smartphone, al tablet, al pc, alla smart tv, ovunque si voglia.
“Oggi più che mai – spiega Davide Scotti – abbiamo bisogno di nuove idee e riferimenti per riaccendere la speranza e guardare al futuro con positività. Per questo, dopo la trilogia rappresentata dalle edizioni di Bologna 2016, Firenze 2017 e Roma 2018, Fondazione LHS ritorna con il Safety Leadership Event, il più grande evento nazionale sulla Safety Leadership, questa volta in versione online! Una vera e propria esperienza digitale destinata a tutti gli attori del mondo della sicurezza e non solo: imprenditori, manager d’azienda, safety leader, professionisti HSE, formatori, insegnanti, studenti e tutte quelle persone che hanno a cuore i valori fondamentali di salute e sicurezza.
Allora ricorda: Ritorno allo SLE andrà online il 4 marzo 2021 (4.3.21: altro piccolo easter egg di Scotti) e sarà gratuito fino a esaurimento posti. Per registrarsi all’evento basta compilare i campi coi propri dati su www.ritornoallosle.it. Per ulteriori informazioni scrivi a info@fondlhs.org o visita il sito www.fondlhs.org.