Registri Professionali Qualificati (RPQ)

Qualifica la tua professionalità, iscrivendoti ad uno dei Registri Professionali Qualificati “RPQ” ai sensi della Legge 4/2013.

UNASF Conflavoro PMI è associazione professionale che rilascia l’”Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale” ai propri iscritti, in base alla Legge n. 4/2013 (Legge sulle Professioni non organizzate in Ordini o Collegi) che ne hanno titolo e requisiti.

UNASF Conflavoro PMI è iscritta nell’elenco delle associazioni professionali presenti nell’elenco pubblico del MISE – Ministero dello Sviluppo Economico autorizzata al rilascio degli attestati di qualità e qualificazione professionale ai proprio iscritti.

Vedi iscrizione MISE Ministero dello Sviluppo Economico >>> Clicca qui

L’iscrizione ai Registri Professionali Qualificati “RPQ” è da considerarsi come una qualificazione della professionalità relativamente alle attività e servizi che presta, un ” Riconoscimento” per il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa per poter erogare e svolgere determinati servizi professionali come Formatore Qualificato in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, RSPP/ASPP, Istruttore Attrezzature Sicurezza Lavoro, CSP/CSE, Auditor e Consulente SGA

Gli iscritti in possesso dei requistiti previsti da UNASF Conflavoro PMI verranno iscritti nel Registro Professionale Qualificato dedicato e gli verrà rilasciato un attestato di qualificazione professionale personale.

Ricorda: Gli iscritti al Registro Professionale Qualificato UNASF Conflavoro PMI, potranno utilizzare il marchio RPQ per comuniare a tutti la loro qualificazione attuata prevista dalla Legge 4/2013.


Scegli il Registro UNASF della tua Professionalità:

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivici oppure chiama al numero verde 800 945144

    Hai bisogno di maggiori informazioni?

    Contattaci adesso

      Come possiamo aiutarti?